Il vino è filosofia di vita,
etica, rispetto per la natura


Dentro una bottiglia di vino c’è chi trova i sapori, chi i profumi, dei colori irresistibili, altri emozioni, ricordi, sogni, momenti. Oltre ad essere una bevanda o un alimento, resta un piacere che riesce a sottolineare i momenti della giornata, gli eventi della vita che, raccontati con un bicchiere di ottimo vino, diventano irripetibili come se il legame con la realtà divenisse più forte. E se il vino per chi lo beve è il tramite tra realtà ed emozione per chi lo produce che cos’è?

Per l’azienda Livia Fontana è filosofia di vita, etica, rispetto per la natura, attenzione per un territorio, un legame con la terra che si concretizza in un bicchiere di vino. E proprio in quel bicchiere di vino si può sentire la storia dell’azienda e della famiglia che sono legate indissolubilmente come i tralci della vite al suo sostegno.

Poi ancora passione, amore, entusiasmo e continuità, ecco gli ingredienti dell’azienda Livia Fontana. La storia di una famiglia che si intreccia con la storia della terra, di vigneti preziosi, di una cantina all’avanguardia pur restando ancorata alla tradizione e vini di grande qualità.